Utile in combinazione con le cure veterinarie tradizionali.
La pet reiki è adatta a tutti gli animali come cani, gatti, cavalli, uccelli, conigli, etc. Elena Mor è disponibile per applicare il trattamento reiki al vostro animale sia in presenza che a distanza.
Normalmente un trattamento dura circa trenta minuti, dipende poi dal singolo soggetto e dalla risposta che si riceve. Come tutti sanno i nostri amici cani e gatti sono parte della vita quotidiana famigliare e quando sono in difficoltà, chiunque è interessato al loro benessere. Dare l’opportunità ai nostri animali domestici di sperimentare il metodo della pet reiki può donare loro e alla loro famiglia un maggiore equilibrio, diffondendo un senso di pace e armonia condivise dal nucleo famigliare. Qualunque sia la questione di malessere che i nostri amici pelosi possano vivere, con la pet reiki non hai mai la sensazione di essere impotente di fronte al suo disturbo.
Come Organizzarsi
È necessario un ambiente tranquillo e calmo. Se il nostro amico accetta il reiki, il trattamento può avere inizio. L’energia benefica inizia cosi a scorre attraverso il corpo sciogliendo i possibili blocchi energetici. Questo sistema di guarigione è sicuro e non danneggerà mai l’animale.
Qualsiasi blocco di energia può causare problemi fisici, psicologici o comportamentali. La pet reiki risulta funzionale in disagi come: abuso, abbandono, lesioni fisiche, traumi, cambiamenti nella dieta, problemi emotivi, problemi di allenamento, cambiamento di abitazione etc. Capita anche di dover supportare il nostro amico quando viene adottato dal canile, durante questo trasferimento a volte possono insorgere paure causate da possibili cambiamenti.
Il Reiki aiuta a rilassarli e calmarli, rendendo più facile il rapporto di gestione su possibili problemi comportamentali. Un animale più calmo significa un proprietario più sereno e felice. La pet reiki è estremamente utile in combinazione con le cure veterinarie tradizionali. Aiuta a riprendersi più velocemente, risparmiando ansia e costi. I veterinari addestrati in questo tipo di guarigione lo hanno trovato utile nel trattamento dello stress da viaggio e dei problemi digestivi.
La terapia reki è anche utile quando ci si avvicina alla fine della vita terrena, può fornire conforto a un animale amato, ai suoi proprietari e ai membri del personale.