Esperienza Personale

Un giorno sognai di mio nonno Giuseppe che mi disse:” Ora Puoi”

Non capii momentaneamente cosa volesse dirmi. Solo dopo vari corsi e trattamenti su di me ho capito il significato del Reiki come potesse aiutarmi. Nell’agosto del 2009 ho iniziato il percorso con l’insegnante Ornella Tommasoni. Nel gennaio del 2013 ho acquisito la qualifica di Master Reiki.

Un giorno la mia piccola Lady ebbe un incidente, fu presa di striscio da una macchina, non puoi immaginare come sono stata nel vedere il sangue. Ansia e preoccupazione mi assalirono, per la mia dolce Lady. La portai subito dalla veterinaria che la operò in due parti della zampina, portando cosi la steccatura per un mese.

Lei voleva giocare, ma il dolore la limitava. Nei vari controlli che la veterinaria le fece. ebbi modo di comunicarle che io la trattavo frequentemente con l’energia del Reiki. Mi disse che si era accorta e mi esortò a continuare a procedere perchè la trovava più tranquilla.

Greta Tofanelli

Sono molto soddisfatta del lavoro svolto da Elena sulle mie 2 cavalle!
Una delle 2 si è sempre dimostrata diffidente e poco collaborativa nei confronti degli umani invece, con mio stupore, ha accettato i trattamenti rispondendo in maniera molto positiva mostrandosi rilassata e molto più collaborativa anche nel lavoro.
L altra di carattere più socievole non aveva particolare bisogno di essere lavorata su una questione di rilassamento ma Elena trattandola mi ha fatto capire che la cavalla cerca molto il contatto per cui cercherò sicuramente di andarle incontro in questo senso …forse per delle sue insicurezze dovute anche alla giovane età cerca appunto questo contatto per avere delle certezze in più …mi ha fatto dunque capire di ascoltare di più le esigenze della cavalla e di rispettare i suoi tempi.
Mi ritengo dunque molto soddisfatta del lavoro svolto trovando le cavalle veramente rilassate e molto disponibili nei confronti dei trattamenti.
Ringrazio molto Elena per tutto ciò !!

Mirella Malossi

Ciao ! Elena mi sta trattando con il Reiki , quindi la mia esperienza riguarda me stessa e non un mio pet. Elena è molto amorevole, dolce e paziente. E sa quello che dice. Già dal primo trattamento il forte dolore alla mano ,causato da un tendine sfilacciato , è scomparso. Stiamo cercando una guarigione in cui spero tanto , ma già sono contentissima dei risultati fin qui raggiunti ( non è la stessa cosa vivere con il dolore). Grazie Elena !

Rita Marchi

L’energia positiva di Elena si percepisce da semplici, non scontate, manifestazioni di affetto degli animali che casualmente le capita di incontrare. Ottima scelta sceglierLa per trattare i ns. compagni di vita.

Giusi Onorati ThetaGiusi

Elena si è presa cura del nostro Jack con amore. Grazie per aver contribuito al suo miglioramento

Rodica Hapliuc

Pazienza, amore e professionalita…
Grazie

Ariel la mia gatta

La mia Ariel ha una storia particolare. Come tanti altri gatti piccoli trovati per strada, con tanta paura perchè le hanno prese da chi non  li ama. Quel giorno quando la incontrai no  riuscivo ad avvicinarla perchè tentava di graffiarmi, specialmente se le toccavo una zampina, molto probabilmente proprio quella stessa dove era stata maltratta. Portata dalla veterinaria, dopo una veloce osservazione mi riferì che era artrite. Rimasi dubbiosa, come poteva a un mese circa di età già riportare l’artrite? La veterinaria mi informò che dalle altre non erano evidenti nessun segno di maltrattamenti. Ad ogni modo io facevo fatica ad avvicinarmi e ad accarezzarla, ingestibile tanto che il mio ex ragazzo ti consigliò di lasciarla perdere, al contrario sapevo che era impaurita e il mio amore, accompagnato da trattamenti di energia del Reiki avrebbero saputo fare con il tempo cambiamenti benevoli alla sua situazione. Così accadde. Ora riesco perfino a darle dei baci.

Orietta Cavagnini

Grazie

Gaudi il gatto di Jessica

Questa è la testimonianza di Jessica e del suo gatto Gaudi. Un giorno ricevetti un messaggio da Jessica che mi chiedeva se avevo visto il suo gatto. Jessica insieme alla famiglia si era da poco trasferita, Siccome proveniva da un paese vicino, il suo veterinario si era raccomandato di mantenere il gatto in casa per un pò di tempo in modo che potesse abituarsi al nuovo ambiente e familiarizzare con esso al meno un mese. Jessica vedendolo triste, impietosendosi, trasgredì alla regola datasi e lo fece uscire. Gaudi no fece ritorno a casa, così come era abituato precedentemente. Questo è il motivo del perchè mi chiese se lo avevo visto, purtroppo no, fin dal giorno in cui si erano trasferiti. A questo punto le chiesi una foto di Gaudi per poter internvenire a distanza e connettermi con il gatto. Così feci, e dopo alcune ore gaudi fece ritorno da Jessica a casa.

Un vicino disperato

Un giorno incontri un vicino di casa che mi disse che la sua gatta no stava bene. Era già tre volte che la portava dal veterinario e dopo soldi e cure costose non era arrivato a capo di niente.

Ci siamo concordati per trattarla con l’energia del Reiki per una intera settimana, visto che era ciò che avevo sentito già nella prima sessione di incontro conoscitivo con la gatta. Ala fine, la gatta dopo i mei trattamenti di Reiki sta bene, e no ha avuto più problemi.